27 Aprile 2024
11.7 C
Genova
HomeDalla RedazionePronti Alla Battaglia

Pronti Alla Battaglia

Buongiorno a tutti amici di Realtà Genoana.
Oggi 1 febbraio. Finalmente mercato finito. Mercato che mi ha definitivamente fatto uscire di testa (scherzosamente parlando) perché curiosissimo di vedere che squadra sarebbe stata allestita per questo ultimo rush finale verso una difficilissima salvezza.
Ogni giorno penso di non essermi riuscito a staccare dalle notizie dei nostri direttori della pagina suscitando anche un po’ di sconforto in casa mia.
Nel complesso un mercato più che positivo. Voto mio personale 8 , direi sia per quanto riguarda gli acquisti che sarebbe stato sicuramente più alto se fosse stato aggiunto un ultimo tassello nel reparto offensivo ,che a mio giudizio poteva tranquillamente starci e che mi ha lasciato un po’ con l amaro in bocca.
Ma per il resto nulla da dire, una linea verde tutta nuova , giovani di belle speranze e già con una buona esperienza internazionale (i nomi li risparmio perché potrei sicuramente sbagliarne qualcuno scrivendo). Tutti ragazzi a mio avviso estremamente utili alla causa di Blessin per il suo calcio propositivo di pressing e di sacrificio.
Lavorone per quanto riguarda le uscite..da 34 giocatori che avevamo il buon Spors è riuscito ad arrivare a 21..VENTUNO..riuscendoci a liberare di giocatori che ormai erano diventati completamenti inutili e dannosi alla causa.
Non mi sento neanche alla fine di criticare la società per essersi presentata alle prime partite del nuovo anno con praticamente gli stessi 11 interpreti, perché sapendo come sono andate le cose sono stati molto sfortunati (vedi Amiri col Covid, vedi Piatek che alla fine della fiera ha scelto Firenze imbeccato ancora non so bene da chi e vedi Piccoli trattenuto a Bergamo).
Mi sento di ringraziare tutti..dal presidente Zangrillo per metterci sempre la faccia , ai 777 che comunque ci hanno restituito dignità e ci ha portato ad essere una delle dieci squadre in Europa ad aver tirato fuori più soldi dal portafoglio, fino ad arrivare a “Giovannino” Spors da molti criticato ma che merita una statua per il lavoro svolto e per il coraggio avuto nelle scelte portate avanti. Solo il tempo ci dirà se avrà azzeccato tutto. Ora ci aspettano 15 finali da giocare con il coltello tra i denti e da 11 grifoni.
E come qualcuno ha detto.. SARÀ COME ANDARE A CACCIA.
PS. vi veniamo a prendere alti.
Buona giornata a tutti

Stefano Damonte
Stefano Damonte
Mi chiamo Stefano Damonte ho 26 anni.. Il Genoa è la mia vita, il Genoa è nel mio cuore.. Le emozioni che mi regala il Grifone non potrebbero essere spiegate a nessun comune mortale.. Sarebbe solo perdita di tempo ❤️?

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE