02 Maggio 2024
14.5 C
Genova
HomeDalla RedazioneGORAN TI ADORO PERO'....

GORAN TI ADORO PERO’….

perché sei uscito con queste dichiarazioni??

Quello che hai detto in questa intervista non arriva come un fulmine a ciel sereno, molte cose le sapevamo o le immaginavamo e comunque, avendo un pochino  di esperienza da tifoso del Genoa, si era capito che qualcosa non andava dall’inizio di quella che sembra essere la peggior stagione di seria A del vecchio e glorioso Grifone.

Sono sicuro che ami questi colori, che ami questa tifoseria e che ami questa città, per questo risulta incomprensibile come  questi particolari vengano fuori in un momento così  delicato della nostra storia a due giorni da una partita fondamentale, come se tu non avessi ben presente l’equilibrio molto molto instabile dell’ambiente dando in pasto il nostro destino  ad alcuni organi di informazione locali che non aspettavano altro!!!!!

Sembra scontato  Goran ma comunque ti devo dire che come tu sai certamente  Presidenti, calciatori, giornalisti, procuratori  passano ma il Genoa e i suoi tifosi sono sempre qui, qui a gioire, poco, e a soffrire tanto. Per questo e non solo credo fortemente che avresti potuto toglierti tutti i sassi dalle scarpe che vuoi, ma avresti dovuto scegliere un momento diverso proprio perché non sei stato solo un campione sul campo ma lo sei stato anche nello spogliatoio e nell’ambiente squadra.

Peccato Goran, non avevi sbagliato niente fino a ieri, mai una parola fuori posto, una polemica, una sostituzione  o una scelta tecnica contestata.  Sei stato l’esempio perfetto del campione in tutte le squadre che hai giocato, nella nostra hai militato  di più che in tutte le altre dimostrando sempre grandissima professionalità e attaccamento ai colori, attaccamento ai colori però fino a ieri perché sai benissimo che con queste dichiarazioni si scateneranno inutili polemiche e divisioni delle quali avremo fatto volentieri a meno.

Certamente ora tu ti sentirai meglio perché ti sei liberato da un peso, sono contento per te, ma hai buttato un’altra palata di quei sassi, di cui sopra,  su di una  squadra che probabilmente  sta per esserne sotterrata in modo irrimediabile.
Quando gli amori si dividono le strade è ovvio che uno dei due sia più ferito dell’altro ma  non è sempre  giusto e corretto sputarsi contro  colpe  e/o  responsabilità e sicuramente non porta da nessuna parte entrambi.

Concludo ringraziandoti per tutto quello che sei stato nella speranza di vederti presto  a Marassi per quel saluto che ti è stato rubato e che meriti, spero tu ti possa divertire in questi ultimo mesi di attività, probabilmente noi ci divertiremo meno, spero però  di soffrire il più possibile perché vorrà dire che siamo vivi fino alla fine.

Ti aspetto alla festa salvezza perché sono convinto che se ci salveremo avrai voglia di festeggiare con noi, e noi con te.

Cordiali Saluti
Alessandro Brusatin

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE