19 Aprile 2024
9 C
Genova
HomeDalla RedazioneDirettore e mister ... di Lore Benve

Direttore e mister … di Lore Benve

Io non sono un dirigente di calcio e non ho competenze per dire chi sia preferibile a chi e in quale ruolo …io faccio il tifoso e mi limito a sostenere la mia squadra dando fiducia a chi mi ha parlato paventando un futuro roseo per il mio Grifone… voglio andare oltre ogni dubbio ogni perplessità e ogni desiderio personale …non mi soffermo anche se lo farei per un mio egotico desiderio su scelte passate …e nemmeno auspico o sponsorizzo scelte future che ..se non si realizzassero ..potrebbero far vivere come un ripiego altre eventuali scelte future…
Mi limito molto umilmente a dare una mia visione su cosa possa intendere un povero portinaio ignorante per progetto sportivo

E cioè: scelta immediata e convinta di direttore e mister …stretta sinergia tra i due sulle scelte di mercato…assoluto divieto di ingerenze di terzi su un lavoro da iniziare da SUBITO dei quadri tecinici selezionati per la stagione ventura …
Difesa a spada tratta delle decisioni prese … dimostrando convinzione in un progetto PIANIFICATO da oggi …sostegno incondizionato ai futuri professionisti incaricati di eseguire il progetto sportivo … garantendo sostegno a essi in eventuali difficoltà iniziali…. disponibilità massima a porre rimedio in corso d’opera a possibili scelte tecniche risultate inferiori alle attese …dialogo stretto coi tifosi non glorificandoli come i migliori ma come interlocutori degni … che meritano una spiegazione chiara e leale del progetto sportivo …. richiesta di appoggio incondizionato alla squadra anche in eventuali. …e si spera più rare possibili …difficoltà…. libertà assoluta al direttore sportivo scelto di operare nei margini di un badget prestabilito ed evitare la parola “illimitato” che pare pura smargiassata … dimostrazione chiara di solidità in ogni settore societario e investimenti sportivi in linea con un progetto che ci porti nella massima serie non fosse altro per dare concretezza a parole importanti spesa in passato ….ed ora forza 777!!!! …e che gli errori passati siano da stimolo per successi futuri…la mia gente vi ha mostrato chi è ed è in attesa fiduciosa che Voi dimostriate chi siete …e questo al di là di una riconoscenza infinita per averci liberati dal Vampiro di sogni …per me il Genoa è da sempre e per sempre…. comunque e ovunque …ma questo deve diventare uno stimolo per altri ….guai pensassero di farlo diventare un alibi ….pensiero personalissimo di un genoano qualunque …

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE