16 Agosto 2022
28.2 C
Genova
HomeCalciomercatoNuovo arrivo nello staff 777

Nuovo arrivo nello staff 777

Secondo molti media inglesi Il capo dell’analisi del calcio del Leicester City, Mladen Sormaz, ha annunciato che lascerà il club dopo tre anni nel ruolo.
Sormaz, nominato nell’aprile 2019 dopo aver lasciato il suo lavoro come capo analista di dati presso Huddersfield, è stata la prima persona a ricoprire il ruolo appena creato al City ed è stato responsabile di approfondire le statistiche per potenziali nuovi acquisti. Capo analisti il primo al mondo ad utilizzare i dati analitici ed è considerato il top al mondo in questo campo, ora parte per quello che descrive come un “nuovo tipo di sfida”, che secondo Training Ground Guru sarà con 777 Partners, proprietari di Genoa e Standard Liegi.

La sua uscita rappresenta una seconda partenza chiave nella squadra di reclutamento al City negli ultimi due mesi dopo che il capo del dipartimento Lee Congerton è partito per la squadra italiana dell’Atalanta. Martyn Glover di Southampton dovrebbe prendere il posto di Congerton, ma non è ancora al suo posto.

Annunciando la sua uscita, Sormaz ha scritto sui social media: “Dopo tre stagioni al Leicester City come responsabile dell’analisi del calcio e alcuni bei ricordi, lascerò il club per un nuovo tipo di sfida che inizierà la prossima settimana. Grazie allo staff eccellente con cui ho avuto la fortuna di lavorare e tutto il meglio per il Leicester City per il futuro.”

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti