17 Gennaio 2022
7.9 C
Genova
Home Calciomercato I retroscena del mercato Di Luca e Claudio , il mercato lo...

I retroscena del mercato Di Luca e Claudio , il mercato lo viviamo così

TUTTI I RETROSCENA DEL COLPO STROOTMAN

 

Lunedì 5 gennaio, sera.

Messaggio. Luca: “Cla, mi dice xxxx che tra giovedì/venerdì il Genoa chiude per un grande centrocampista, resteremo stupefatti”. “La fonte è affidabile, l’anno scorso aveva saputo di Soumaoro”. C: “Bella notizia, comunque mi informo”.

Martedì 6, C: “Lu, a me risulta, che il Genoa non è fermo sul mercato e sta per fare qualche operazione”. Mercoledì 7 C: “Luca, dal mondo degli operatori di mercato mi confermano un colpaccio a centrocampo”. Giovedì 8, la sera dell’attesa “il centrocampista ha già giocato in Italia”. Venerdì 9, ore 17 messaggio da L:” è quasi fatta, prova a indovinare, già alla Roma”. Gli indovinelli non fanno per me, ma un giro di orizzonte mi fa capire che è Kevin Strootman. “Io non scrivo niente, tu neanche”. Va bene, una promessa è una promessa. Alle 23 Di Marzio annuncia il ritorno dell’ex romanista in Italia. Tutto fatto, tutto bello? Quasi. Il weekend fila liscio, ma il lunedì 12, pomeriggio, Villas Boas allenatore dell’Olimpique Marsiglia, ammanta un velo di incertezza sull’arrivo di Strootman al Genoa. “Ma cosa succede?” “Qualche perplessità sulle condizioni fisiche, ha fatto le visite in Francia, ma sono rumors”. Intanto, radio mercato gracchia. “Se non fanno Strootman, il centrocampista arriverà da un filone amico”. Lunedì sera, Luca: “tutto a posto, domani a Genova”. Martedì h 13, mi arriva la conferma da altra fonte ben informata “Lu, alle 17.30 atterra al Colombo”. Scenderà, con un volo privato, mascherina genoana d’ordinanza, alle 17.50.

Luca Calzetta
Luca Calzetta, 43 anni di Genoa vissuti con grande passione e amore. Dice “ho la fortuna di far parte di questo mondo come osservatore e sono il direttore di Realtà Genoana la pagina più seguita dai Genoani”.

ARTICOLI RELATIVI

Nome nuovo dalla Norvegia

MERCATO IN USCITA

Il mercato non si ferma

Kelvin Yeboah

Asse Torino

Attaccante norvegese

Ekuban in partenza

Società al lavoro

Asse Torino Genova

Trattativa in chiusura

News Calciomercato

Situazione Vecino

Amin Younes

Benvenuto Mohamed Fares

Benvenuto Abdoulaye Touré

ULTIMI ARTICOLI

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

REALTÀ GENOANA NEL MONDO

TG Realtà Genoana

UNA DOMENICA QUALUNQUE

TG Realtà Genoana