07 Dicembre 2022
11.9 C
Genova
HomeCalciomercatoMilan Djuric e Massimo Coda

Milan Djuric e Massimo Coda

Da ieri sera abbiamo conferme che ci sono due operazioni molto avanzate per il reparto offensivo. Si tratta di due giocatori di esperienza che evidenziano un cambio di strategia della società che inizia a puntare forte su giocatori di esperienza a cui andranno aggiungersi qualche giocatore da fuori e di prospettiva già nel taccuino di Spors da tempo. Da quello che sappiamo stanno anche cercando un giocatore offensivo di valore con un investimento importante. Ovviamente l’idea è quella di aggiungere fisicità e fare un bel mix di esperienza e giovani in rampa di lancio.

Come già detto dal nostro Luca Calzetta nel suo TG il più vicino sembra essere Milan Djuric che si svincola dalla Salernitana e sul ragazzo ricordiamo che c’era forte anche la Fiorentina. Ricordiamo che Djuric vanta 280 presenze in serie B con 57 gol e 19 assist mentre in serie A 61 presenze condite da 7 gol e 7 assit.

Il secondo dovrebbe essere  Massimo Coda 33 anni un giocatore che in B ha sempre fatto la differenza grazie ai sui gol ben 101 in 215 partite.

Aspettiamo le conferme ma da quello che sappiamo sembrano trattative piuttosto avanzate.

Seguiteci per aggiornamenti.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

ANTIPASTO DI MERCATO

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

Situazione Ostigard

Caicedo

Un mediano dal Belgio

Approfondimento mercato

ULTIMI ARTICOLI

00:38:03

GRIFONI ON TWITCH…

TG Realtà Genoana

I più letti

00:38:03

GRIFONI ON TWITCH…

TG Realtà Genoana