07 Ottobre 2022
20.6 C
Genova
HomeCalciomercatoMathieu Cafaro e Moussa Sissako

Mathieu Cafaro e Moussa Sissako

La testata belga DH Les Sports+ ha fatto sapere che due giocatori dello Standard Liegi  Mathieu Cafaro e Moussa Sissako hanno lasciato il ritiro in Olanda dopo appena un giorno.

Sarebbe Ronny Deila , nuovo allenatore dei Rouches, che avrebbe preso questa decisione. Una decisione piuttosto sorprendente vista l’incoraggiante prima stagione della prima e le potenzialità della seconda.

La scorsa stagione Mathieu Cafaro (2 gol e 2 assist in 12 partite)  aveva fornito più che buone prestazioni nonostante lo Standard non navigasse in buone acque.  Sissako non rientrerebbe nei piani di Deila che ritiene di avere abbastanza giocatori nella posizione di difensore centrale per la prossima stagione. 

Mathieu Cafaro è un trequartista di 25 anni molto tecnico con 86 presenze in Ligue 1 in Francia condite da 12 gol e 7 assist mentre Moussa Sissako è un difensore centrale di 21 anni alto 1.88 con doppio passaporto Malese e Francese approdato allo standard molto giovane nel 2019 prelevato dalle giovanili del PSG.

Ovviamente la notizia che lo Standard si privi di due giocatori assolutamente promettenti come questi ha destato molta curiosità e un pò di scalpore in Belgio e sinceramente anche noi… situazione da monitorare.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

Güven Yalcin in città

Ibrahima Niane

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

Situazione Ostigard

Caicedo

Un mediano dal Belgio

Approfondimento mercato

ULTIMI ARTICOLI

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana