31 Gennaio 2023
8 C
Genova
HomeCalciomercatoPillole di mercato

Pillole di mercato

Dalla Francia rimbalza la notizia di un interessamento del Genoa per il terzino sinistro parigino Teddy Alloh, 20 anni di proprietà del PSG e nell’ultima stagione in prestito al KAS Eupen squadra che gioca nella serie A belga dove a quanto leggiamo ha offerto prestazioni convincenti. Il ragazzo va in scadenza nel 2023 e sembra non essere più nei piani del PSG che sta facendo partire alcuni giovani come il centrocampista Weidmann passato quest’estate al Torino.  Il giovane Teddy Alloh sarebbe stato richiesto dall’Ajaccio squadra della Ligue 1 ma secondo il portale l’equipe anche il Genoa avrebbe manifestato interesse per il terzino francese anche se come spesso accade la categoria è un grosso ostacolo nelle trattative.

Ci arrivano notizie anche di un arrivo di un centrale sinistro di buon livello mentre la pista Aramu si fa sempre più calda.  La trattativa dovrebbe chiudersi in ogni caso entro lunedì o martedì prossimo in caso negativo il Genoa avrebbe già individuato un’alternativa altrettanto valida per quel ruolo.

Vi terremo aggiornati…

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Nella mia mente: Spagna.

Il Caffè di Fausto

Stasera telefono a Messi

“CI SERVE ALTRO”

Il Pensiero di Ferra

CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO

Da Grugliasco a Biella

SUDORE

Il Caffè di Fausto

Il Pensiero di Ferra

YEBOAH IN PARTENZA

PREPOTENZA

UNA SCONFITTA MENO AMARA

Complotti e Dietrologie

Güven Yalçın

ULTIMI ARTICOLI

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

I più letti

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana