07 Dicembre 2022
8.7 C
Genova
HomeCalciomercatoIbrahima Niane

Ibrahima Niane

Dalla Francia si continua a parlare di un possibile interessamento per Ibrahima Niane del Metz. Secondo le informazioni del giornalista Ignazio Genuardi,  la dirigenza del Genoa sarebbe sulle tracce del 23enne attaccante senegalese e la notizia si legge su molti giornali francesi e non solo.

Parliamo di un attaccante di 23 anni forte fisicamente, veloce e abilissimo nel gioco aereo. Gioca punta centrale ma può tranquillamente giocare come esterno d’attacco su entrambe le fasce. Molto bravo e veloce palla al piede pecca un pò come finalizzatore, ricorda un pò Niang e potrebbe essere una valida alternativa a Djuric cercato dalla dirigenza rossoblù come abbiamo scritto nell’articolo del 16 giugno in cui parlavamo della trattativa in fase avanzata anche per Coda.

Il cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro aspettiamo conferme nel frattempo vi mettiamo un video del giocatore:

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

foto del profilo Instagram del giocatore

Adam Karabec

Situazione Ostigard

Caicedo

Un mediano dal Belgio

Approfondimento mercato

ULTIMI ARTICOLI

00:38:03

GRIFONI ON TWITCH…

TG Realtà Genoana

I più letti

00:38:03

GRIFONI ON TWITCH…

TG Realtà Genoana