07 Ottobre 2022
17.4 C
Genova
HomeCalciomercatoAdam Karabec

Adam Karabec

Oggi vi parliamo di un giovane talento della Repubblica Ceca: Adam Karabec. Si tratta di fantasista tutto mancino capace di guidare la squadra dal punto di vista tecnico e che ricorda un po’ lo sloveno Ilicic per la sua continua ricerca del pallone per dare il via all’azione della squadra o per una giocata decisiva. Dotato di ottimi tempi di inserimento ed abile negli spazi stretti, può essere utilizzato anche come mezzala o esterno offensivo ed è   alto 1.86.

Adam Karabec è un altro frutto dei giovani talentosi dell’Accademia dello Sparta. È stato un membro della prima squadra per la terza stagione ed è considerato un talento enorme. Ciò è stato apprezzato anche dal quotidiano Goal, che lo ha inserito nella lista Top 50 talent football mentre il The Guardian lo inserisce nella top 60 dei migliori 2003.

Ovviamente non pubblichiamo i nomi dei mille nomi che vengono accostati al Genoa ma solo quelli di cui abbiamo qualche indiscrezione confermata. Da quello che sappiamo il Genoa lo sta monitorando da tempo anche se ovviamente sul ragazzo ci sono gli occhi di molti. Ormai sappiamo che per chiunque è praticamente impossibile sapere con certezza le mosse della dirigenza che per fortuna lavora nell’ombra.

Vi lasciamo con qualche immagine del talento 2003:

 

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Abdoulaye Touré

Trattativa per un ritorno

Pillole di mercato

Trattativa in corso

ANTIPASTO DI MERCATO

TG Realtà Genoana

Milan Djuric e Massimo Coda

TG Realtà Genoana

Stefan Ilsanker

Situazione Ostigard

Caicedo

Un mediano dal Belgio

Approfondimento mercato

ULTIMI ARTICOLI

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana