07 Ottobre 2022
20.6 C
Genova
HomeCalciomercatoNon facciamone un "Caso"

Non facciamone un “Caso”

Giuseppe Caso passa a titolo definitivo a Frosinone. Il giocatore di 23 anni di Torre Annunziata dopo un’ottima stagione al Cosenza passa per 1,1 milioni ai ciociari.

Questa mossa di mercato ha lasciato tutti un pò sorpresi perchè il ragazzo ha dimostrato nella scorsa stagione di avere qualità e quello spunto in grado di saltare l’uomo. In questa prima parte di ritiro è stato provato anche dietro le punte ma alla fine si è deciso di farlo partire.

Non vi nascondo che ha lasciato molto perplesso anche me ma sto leggendo isterismi abbastanza ingiustificati il 16 luglio. Caso pur essendo giovane e promettente il ragazzo andava in scadenza nel giugno 23 e fa parte di un “blocco” di giocatori assistiti dalla LUDUS PRO MANAGEMENT LTD società che ha il cartellino di molti giovani rossoblù tra cui Besaggio.

Potrebbero esserci delle dinamiche che nessuno di noi conosce e se non ricordo male la vecchia società nella cessione si era tenuta la prelazione su alcuni giocatori e in ogni caso abbiamo capito con Cambiaso che la nostra società sta lavorando su un progetto e che non da spazio a chi non rinnova.

Ovviamente mi aspetto in pochi giorni qualche acquisto con tecnica e qualità indispensabile in questa rosa, il tempo c’è lasciamoli lavorare, poi giudicheremo.

 

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Spal Genoa 0-2 le pagelle

Spal-Genoa Accoglienza

MA SE INVECE…

Il caffè di Fausto

LE PAGELLE DI GENOA-MODENA 1-0

CHE ROBA E’ QUESTA SERIE B

IL PESO DELLE PAROLE

BASTA DISFATTISMI

In Ricordo di Davide

IT’S A TRAP

Ci vuole calma

NELLE FAUCI DELLA FOLLIA

EQUILIBRIO

ULTIMI ARTICOLI

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana