28 Marzo 2024
12.8 C
Genova
HomeDalla RedazioneMOMENTO GENOA

MOMENTO GENOA

DI
Lore Benve

Io non so voi sto vivendo in un loop infinito a questa società che mi ha ridato il diritto di sognare chiedo di darmi il sacrosanto diritto di vedere giocare a pallone.
Me ne strabatto il c@zzo della categoria,ma come tifoso di calcio ho il diritto di vedere una squadra di calcio e non di rugby o di curling ma di calcio.
Anche questo è un argomento che va a ledere la mia dignità sono anni che a Genova ( sponda Genoa) non si vede giocare a calcio e io mi sarei un tantino rotto il c@zzo.
Non è barattando una categoria che si da dignità a una tifoseria che sarebbe DEGNA anche al vecchio Branega e ieri lo ha dimostrato a tutta Italia.
Quindi lavorate con tranquillità e valutate ciò che voi riteniate meglio ma fatelo in funzione di una futura squadra di calcio allontanando questa aura da perdenti che ammorba il Pio e le teste dei giocatori.
Sono anni che il Genoa entra in campo per ottenere il minimo e non il massimo e questa mentalità non la cambi in un giorno e faresti fatica a cambiarla anche con innesti di qualità. Se ci credete fate di tutto per ottenere una salvezza non fosse così grazie di averci liberato da chi questo loop infinito ha creato e preparate una squadra di calcio DEGNA di questo nome e non si tratta neanche di vincere o perdere per me ma di vedere giocare a pallone.
Un tifoso del Genoa non può guardare i gol della serie B e pensare che sarebbe bello vedere la propria squadra fare un gol come il secondo del Cittadella, ieri con 3 MERD@ di triangoli veloci che qui al Genoa non si vedono da tempo immemore, non chiedo tanto e non pretendo la Luna.
Amo il Genoa e il football e vorrei semplicemente vedere giocare a football pare il minimo sindacale

So che chi ci dirige non ha colpe e so che adesso è impossibile nell’immediato ottenere ciò , da parte mia ci sarà il sostegno incondizionato a questi poveri ragazzi, molti di loro inadeguati, e mi preme tranquillizzare che da parte mia comprenderei se risultasse impossibile raddrizzare la baracca, ma gradirei per il prossimo anno, quale sia la categoria, di veder giocare a pallone….. è un mio diritto, detto ciò FORZA GENOA FORZA RAGAZZI FINO ALLA FINE!!!!!!

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE