23 Aprile 2024
9.4 C
Genova
HomeDalla RedazioneUn Nostro Lettore

Un Nostro Lettore

Riceviamo e Pubblichiamo il Messaggio
di Andrea di Sestri Levante

Ciao a tutti, vi scrivo in una bruttissima serata dopo l’umiliante e (mi urta il sistema nervoso ammetterlo) obiettivamente giusto 3-1 rifilatoci dalla compagine di delegazione.
Vi leggo e ascolto (in podcast) molto spesso con grande piacere, anche perché siete tra i pochi che, anche nei momenti difficili, riuscite a tirarmi su di morale analizzando in modo razionale (e non di pancia) le vicende del nostro amato Grifone, riuscendo a darmi un lumicino di speranza ogni volta.
Tra gli spunti positivi riguardo alla squadra vorrei segnalarvi questo: è talmente tanto tempo che non facciamo i tre punti che, per un mero calcolo statistico, ogni partita che passa, la vittoria è sempre più probabile. Anche se dal Genoa ci si può attendere di sovvertire i calcoli matematici…?.
Quindi prima o poi la famosa “meretrice” un tuffo se lo dovrà pur fare!
Ovviamente sono molto amareggiato della sconfitta, io godrei come un riccio nel vederli sparire quelli là, ma nonostante tutto sono “stranamente” ottimista e molto fiducioso nei nuovi proprietari.
E pur di ripartire senza l’innominabile a fare i suoi maneggi e ricostruire un futuro degno del blasone del Genoa (toccate pure tutto il toccabile) accetterei pure di andare giù. Sarebbe un bel bagno di umiltà per molti anche se, ovviamente, ne farei a meno.
Continuate così
Ciao
Andrea da Sestri Levante
Sempre e comunque Forza Genoa

Grazie Andrea per la tua Stima Nei Nostri Confronti

Luca Merlo
Luca Merlo
Luca Merlo 49 anni Fiero di Essere Genoano Nato e cresciuto a Sampierdarena Motivo in Piu per Tifare contro quelli la....

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE