19 Aprile 2024
9 C
Genova
HomeDalla RedazioneBuon Natale rossoblù!

Buon Natale rossoblù!

Lo staff di Realtà Genoana vuole ringraziare tutti i nostri fedeli ascoltatori, i collaboratori e gli sponsor che ci hanno sostenuto durante quest’anno. Grazie al vostro supporto siamo cresciuti sempre di più e abbiamo cercato di ampliare il servizio con podcast quotidiani, dirette su Radio Zena con grandi ospiti e il sito che sta per compiere un anno di vita con quasi 1500 articoli postati.

Stiamo cercando di fornire un servizio sempre migliore aumentando gli sforzi e abbiamo in programma, per il prossimo anno, di crescere ulteriormente con nuove iniziative.

Grazie a Spensley il primo sponsor che ha creduto in noi e per questo Natale vuole offrire a tutti i nostri utenti uno sconto del 15% per i vostri regali a tinte rossoblù con le loro inimitabili magliette, vi basterà inserire il codice:

RG-Natale

Un grazie immenso a Del Monte che ha ci ha sostenuto e invita i nostri utenti al concorso VINCI LA COSTA RICA.

Grazie anche ai nostri amici della scuola sci SKYLEADER che vi aspettano a Prato Nevoso per i loro corsi di sci e snowboard.

Come dimenticare la trattoria Trattoria dei Gosi e lo chef Gianni di Salvatore che ha curato la prima cena di Realtà Genoana in modo eccezionale! Ovviamente vi aspetta tutti nella sua trattoria di Frabosa.

Infine un enorme grazie a tutti voi che ci seguite con affetto con numeri incredibili e ci avete sostenuto con le vostre preziose donazioni, come diciamo sempre basta anche solo un caffè o una birra per permetterci di investire in nuove iniziative.


 

BUON NATALE A TUTTI!

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE