29 Aprile 2024
14.9 C
Genova
HomeDalla RedazioneIeri avete vinto e non abbiate alcun rimpianto

Ieri avete vinto e non abbiate alcun rimpianto

Eravate in tanti e a parte qualche vecchio Grifone irriducibile a guidarvi in volo… eravate giovani ..e verrà un giorno che ricorderete solo questa foto …non ricorderete altro che l’esserci stati… e non l’esito del viaggio ..ma il viaggio stesso sarà la vostra storia da raccontare …e lo racconterete nei social ..tra i bar…nelle piazze …con gli occhi gonfi di lacrime per l’emozione e con il petto gonfio d’orgoglio ..

lo racconterete ad altri giovani Grifoni che partiranno ..come a me raccontarono di quella volta a Olbia o Montevarchi e io raccontai di Cremona Salerno Liverpool Barletta Amsterdan S.Marino Modena o Milano etc etc etc e lo raccontai al di là del risultato parlando di un volo ad accompagnare una leggenda…e racconterete di un amore che portaste in giro per l’Italia …racconterete di canzoni intonate al cielo a partita finita …e lo farete come io raccontai di Genoa Cosenza ….

racconterete il mondo del Genoa e raccontandolo qualche Grifone ad ascoltarvi si emozionerà …sarete la parola futura che terrà acceso un fuoco eterno e poco importa dove ci avrà portato questa leggenda infinita.. perché sarete lì a raccontare.. e altri saranno lì pronti a raccontare nuove immagini nuove emozioni nuovi viaggi in volo …da veri Grifoni ..solo Grifoni …ieri avete vinto e non abbiate alcun rimpianto … grazie ragazzi …di volare ancora …anche per me …

Lore benve

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE