07 Ottobre 2022
17.4 C
Genova

Caicedo

La nuova norma sui prestiti varata dalla FIFA ha stabilito che ogni squadra non potrà dare in prestito più di otto giocatori per stagione quindi dei 35 rossoblù di rientro dai prestiti 27  dovranno trovarsi un nuovo contratto. Poi ci sarà da valutare chi potrà fare parte del nuovo Genoa e quali saranno gli 8 su cui tenere il controllo.

Tra i vari nomi di ritorno c’è la situazione spinosa di Felipe Caicedo arrivato la scorsa estate con un contratto che andrà in scadenza nel 2024 ad una cifra folle sopra i 2 milioni a stagione, ennesimo regalo lasciato dalla vecchia gestione. Il giocatore ha 33 anni e ovviamente sarà tra quelli che lasceranno il Genoa.

La società rossublù sta lavorando sulla rescissione del contratto per l’attaccante ma un cavillo contrattuale potrebbe rendere meno doloroso (o nullo) dal punto di vista economico l’accordo per la rescissione. Stiamo lavorando per capire come si chiuderà questa questione.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

Spal Genoa 0-2 le pagelle

Spal-Genoa Accoglienza

MA SE INVECE…

Il caffè di Fausto

LE PAGELLE DI GENOA-MODENA 1-0

CHE ROBA E’ QUESTA SERIE B

IL PESO DELLE PAROLE

BASTA DISFATTISMI

In Ricordo di Davide

IT’S A TRAP

Ci vuole calma

NELLE FAUCI DELLA FOLLIA

EQUILIBRIO

ULTIMI ARTICOLI

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima della partita e 15 minuti dopo la fine!

I più letti

IL SILENZIO

TG Realtà Genoana