26 Aprile 2024
10.3 C
Genova

Caicedo

La nuova norma sui prestiti varata dalla FIFA ha stabilito che ogni squadra non potrà dare in prestito più di otto giocatori per stagione quindi dei 35 rossoblù di rientro dai prestiti 27  dovranno trovarsi un nuovo contratto. Poi ci sarà da valutare chi potrà fare parte del nuovo Genoa e quali saranno gli 8 su cui tenere il controllo.

Tra i vari nomi di ritorno c’è la situazione spinosa di Felipe Caicedo arrivato la scorsa estate con un contratto che andrà in scadenza nel 2024 ad una cifra folle sopra i 2 milioni a stagione, ennesimo regalo lasciato dalla vecchia gestione. Il giocatore ha 33 anni e ovviamente sarà tra quelli che lasceranno il Genoa.

La società rossublù sta lavorando sulla rescissione del contratto per l’attaccante ma un cavillo contrattuale potrebbe rendere meno doloroso (o nullo) dal punto di vista economico l’accordo per la rescissione. Stiamo lavorando per capire come si chiuderà questa questione.

Andrea Stegani
Andrea Steganihttps://www.realtagenoana.it/2021/02/05/mio-padre-genoano/
47 anni, grafico web designer. Il Genoa è la mia malattia fin da bambino. Mi ritrovo molto in questa citazione: non amo il calcio, amo il Genoa!

ARTICOLI RELATIVI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

LA SCINTILLA

Il caffè di Fausto

ATTIMI

Svarioni di Michele Bitossi

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

“AL CAMPO”

Il Caffè di Fausto

IL RECORD

Il Caffè di Fausto

Il Caffè di Fausto

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE