25 Ottobre 2021
12.9 C
Genova

321 VIA….

Solitamente attesa come il Natale dai bambini, la prima ufficiale del Genoa è in programma stasera, anche se a prevederà non c’è il patos che ci dovrebbe essere.
In una competizione che ci ha spesso riservato mal di pancia e travasi di bile assortiti, stasera al Ferraris il Genoa ospita un altro Grifone. Quello rosso di Perugia. Partita insidiosa e scivolosa.
Ad acuire ancor di più la difficoltà della gara ci si è messo anche il mercato delle incompiute, dei voglio ma non posso.
Un esterno sinistro, una mezz’ala, per favore che bertolacci stia dov’è, un centrale, un attaccante ed anche, a mio avviso, un esterno destro, sono le assolute necessità da soddisfare se non si vuol vivere una stagione che nemmeno voglio immaginare.
È scandaloso, pur nelle pieghe di un mercato difficile, che ad oggi manchino ancora così tante pedine. Parlo di calciatori fondamentali non di ciliegine.
Come ho già detto e scritto sono certo che alla fine del mercato la squadra sarà una buona squadra, ma ad oggi ciò che possiamo proporre è, in una parola, scandaloso.
Quasi dilettantesco.
Luca Ferrari

Luca Ferrari
Luca Ferrari, che di sè dice: “Ciao a tutti, mi chiamo Luca Ferrari, sull’età sorvolerei… Sono zeneize purissimo sangue. Sono malato di Genoa, tanto da perdere il senno. Segni particolari : bellissimo….”

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

RADIO ZENA


PALINSESTO ROSSOBLU’

Grifoni On Air – Ore 19.00
Lun, Merc, Ven
Genoa 1893 
Ogni volta che gioca il Grifone 45 minuti prima e dopo la partita!

I più letti