01 Febbraio 2023
7.7 C
Genova
HomeGenoa è musicaQuella legnata

Quella legnata

Minuto 70′ Aramu batte una punizione, la difesa della Ternana respinge di testa.
Strootman a circa 30 MT dalla porta stoppa la palla di sx e tira una legnata che resta tesa scende appena un po’, il portiere riesce a deviare in angolo.
Ecco sembra il segnale dell’arrembaggio.
E così al 59 mo corner del campionato riusciamo a segnare.
Non è un gol diretto ma ne scaturisce il rigore che porterà al pareggio.
Quella legnata che cambia il match.
Sì ancora. Perché un’altro postulato di questo campionato viene cancellato. Non costruiamo da dietro. Ecco Vogliacco crossare in modo non “sbulinato”, ma raffinato per la spizzata del subentrato Puscas.
E ancora un altra legnata. Blessin non azzecca i cambi.
Spizzata dicevo e Coda, altra legnata, sì perché lui non segna mai su azione…, la porta avanti incrocia vince un contrasto e lui no non la tira la legnata, non ce n’è bisogno, la scavetta morbida a gonfiare la rete e i nostri cuori.
Ecco tutto qui “quella magnifica legnata” di Kevin Strootman che nel cuore aveva 2 cose il papà all’ospedale in Olanda e il Genoa.
Grazie Kevin
Giulio e Giamba
Giulio e Giambahttps://genoa.music.blog/
Giulio e Giamba due ex ragazzi innamorati di Genoa da sempre. Dai nostri Nonni e dai nostri Padri che per mano ci portavano Ä u Campo, che ci raccontavano storie rossoblu, che ci hanno trasmesso l’amore per il Vecchio Balordo. Ci siamo conosciuti al lavoro, uno Cliente l’altro Fornitore, ma già dopo 15 minuti stavamo parlando di Genoa e oggi circa 30 anni dopo non esiste ancora telefonata o incontro che non inizi parlando di Genoa, succede sempre e i nostri colleghi che non hanno la fortuna di essere Genoani come noi ci lasciano soli e vanno a prendere il caffè. La prima bandiera? quadrata a scacchi rosso blu, l’emozione più forte? a Liverpool con la doppietta di Pato, la gioia più grande? il Principe che saluta con il tre sotto quelli la, il ricordo indelebile? il Capitano che esce dagli spogliatoi e corre sotto la Nord.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

I più letti

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana

TG Realtà Genoana