27 Febbraio 2024
8.2 C
Genova
HomeGenoa è musicaGenoa è Musica, Genoa è Bresh.

Genoa è Musica, Genoa è Bresh.

Ed è così che è nata la nostra maglietta, la maglietta di Genoa è Musica, il cui ricavato va alla magnifica associazione Flipness.
Un giorno del 2015 mio figlio Francesco di ritorno delle superiori mi dice: “Sai Pà, c’è un ragazzo, rappresentante d’istituto al Montale che ha scolpito nei capelli dietro, appena sopra al collo, con il rasoio, 1893!”
Ecco lui è Bresh.
Lui che trasferitosi a Milano fa di tutto per essere in Nord,
lui che ha visto la nostra maglietta e ne ha voluta una, ma…ancora da consegnare,
lui che in pandemia, al tramonto in spiaggia, un giro di accordi e tanta poesia dedica a noi tifosi Genoani un Guasto d’amore!
Una volta di più Fieri di essere Genoani.
Gli stessi colori che cadono in mare
Quando il sole tramonta senza salutare.
Grazie Bresh, Genoa è Musica!
Giulio e Giamba
Giulio e Giambahttps://genoa.music.blog/
Giulio e Giamba due ex ragazzi innamorati di Genoa da sempre. Dai nostri Nonni e dai nostri Padri che per mano ci portavano Ä u Campo, che ci raccontavano storie rossoblu, che ci hanno trasmesso l’amore per il Vecchio Balordo. Ci siamo conosciuti al lavoro, uno Cliente l’altro Fornitore, ma già dopo 15 minuti stavamo parlando di Genoa e oggi circa 30 anni dopo non esiste ancora telefonata o incontro che non inizi parlando di Genoa, succede sempre e i nostri colleghi che non hanno la fortuna di essere Genoani come noi ci lasciano soli e vanno a prendere il caffè. La prima bandiera? quadrata a scacchi rosso blu, l’emozione più forte? a Liverpool con la doppietta di Pato, la gioia più grande? il Principe che saluta con il tre sotto quelli la, il ricordo indelebile? il Capitano che esce dagli spogliatoi e corre sotto la Nord.

ARTICOLI RELATIVI

ULTIMI ARTICOLI

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE

I più letti

MAL DI TESTA

CIAK SI GIRA

DOLCEAMARODOLCE